Aprire un negozio di cialde e capsule di caffè in franchising “Caffè di Pulcinella”

Aprire un negozio di cialde e capsule di caffè in franchising “Caffè di Pulcinella”

Il caffè è un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Da secoli, infatti, fa parte delle nostre tradizioni e difficilmente passa giorno in cui non se ne beva almeno una tazzina. Se volete raggiungere il successo lanciandovi in un’esperienza imprenditoriale, allora, non c’è idea migliore di aprire un negozio di capsule e cialde di caffè in franchising.

Il settore dei franchising di caffè in cialde e capsule è in espansione e questo trend di crescita non sembra volersi arrestare; dopotutto, il caffè ci accompagna nella nostra quotidianità, scandendo i ritmi delle nostre giornate. 

Aprire un negozio in franchising di caffè, insomma, potrebbe davvero cambiarvi la vita! Siete pronti a lanciarvi in questa avventura? Allora rivolgetevi a noi di Caffè di Pulcinella per un’opportunità unica. Siamo alla ricerca di persone intraprendenti per il lancio di negozi con il nostro marchio in tutta Italia. Contattateci subito, vi aiuteremo ad aprire un negozio di cialde e capsule di caffè in franchising a Milano, Napoli, Firenze, Genova o in qualunque altra città vi troviate. 

Franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella”: perché scegliere il nostro marchio

Il caffè è un prodotto a largo consumo e la sua popolarità offre grandi opportunità di sviluppo imprenditoriale. 

“Caffè di Pulcinella” è una vera esclusiva a livello internazionale. Perché? Semplice, è il primo franchising nel settore della distribuzione di caffè dove l’estrazione e la tostatura delle miscele è effettuata a Napoli, la patria del caffè!

Non solo, Caffè di Pulcinella rappresenta la scelta ideale per chi vuole entrare nel settore della vendita al dettaglio perché i nostri sono alcuni dei pochi negozi in tutto il territorio italiano che offrono ai gestori la possibilità di vendere prodotti di vario genere. Dalle capsule alle cialde, dal caffè in grani a quello macinato, fino ad arrivare a prodotti alimentari tipici campani.

Il segreto del nostro successo non è da attribuire solo ai nostri prodotti, che comunque rappresentano il meglio a disposizione del mercato, ma anche alla nostra filosofia. Per noi la soddisfazione del cliente viene prima di tutto e da buoni napoletani riteniamo che cordialità, cortesia, genuinità e calore umano debbano guidare ogni interazione con chi visita i punti vendita che espongono il marchio “Caffè di Pulcinella”. 

Se condividete la nostra visione del mondo e mettete passione in tutto ciò che fate, congratulazioni… Gestire un negozio di capsule e cialde di caffè in franchising “Caffè di Pulcinella” è la strada giusta per voi. Benvenuti a bordo! 

Attraverso consulenze strategiche personalizzate da parte del nostro team, trovare la location ideale per il punto vendita e tattiche pubblicitarie vincenti per iniziare a guadagnare fin da subito sarà un gioco da ragazzi. 

Grazie all’eccezionale rapporto qualità/prezzo dei prodotti ed alle numerose idee promozionali che vi verranno suggerite mensilmente in base alle caratteristiche specifiche della vostra clientela, poi, avrete la certezza di avere un flusso di visitatori continuo.

Per aprire il vostro negozio in franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella” vi basta un locale di almeno 25 mq, situato in un’area a grande passaggio, con una buona visibilità. 

Sia che stiate appena iniziando a pensare all’idea di aprire un negozio in franchising ed alle opportunità offerte dal fiorente settore della vendita di cialde e capsule di caffè o che siate già pronti a tuffarvi in questa realtà, noi di “Caffè di Pulcinella” vogliamo parlare con voi. Contattateci subito!

Chi stiamo cercando per aprire negozi di cialde e capsule di caffè in franchising “Caffè di Pulcinella”

  • Persone con forte spirito imprenditoriale
  • Persone che vogliono raggiungere il successo attraverso la vendita di prodotti genuini e di qualità
  • Persone comunicative, che sanno mettersi al servizio dei clienti

Franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella”: i nostri prodotti

Nel vostro negozio in franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella” avrete la possibilità di commercializzare tutti i tipi di macchine per caffè, prodotti tipici locali e naturalmente caffè in tutte le sue forme. Da non dimenticare, il fulcro della nostra realtà: le cialde e le capsule compatibili.

Quando parliamo di compatibili, intendiamo cialde e capsule che contengono miscele prodotte dalla nostra azienda che possono essere utilizzate in macchine per caffè commercializzate dai più importanti marchi internazionali, come Nespresso, Dolce Gusto e Lavazza. Queste cialde e capsule sono di qualità equiparabile, se non superiore, a quelle create dai brand più famosi, sia in termini di conservazione degli aromi e dei profumi del caffè che del tipo di miscela che contengono. Quando si degusta un caffè del “Caffè di Pulcinella” si viene trasportati con la mente nei migliori bar di Napoli!

Il mercato di riferimento non è di nicchia: i nostri prodotti sono destinati non solo ai privati, e quindi al consumo familiare, ma anche ad aziende ed uffici.

Per la fornitura di cialde e capsule il vostro cliente si potrà rivolgere a voi anche telefonicamente. Grazie alla nostra efficiente logistica, infatti, gli ordini verranno recapitati in tempi rapidissimi e a costi estremamente contenuti.

Le nostre cialde e capsule compatibili sono disponibili in confezioni da 50, 100 e 150 pezzi, suddivise in confezioni da 10 pezzi ciascuna. Il catalogo delle compatibili a marchio “Caffè di Pulcinella” comprende:

  • Capsule compatibili per Nespresso
  • Capsule compatibili per Lavazza A Modo Mio
  • Capsule compatibili per Lavazza Espresso Point
  • Capsule compatibili per Dolce Gusto
  • Capsule compatibili per Bialetti
  • Capsule compatibili per Uno system
  • Cialde in carta ese 44 mm
  • Cialde compatibili per Termozeta

Per tutte le serie di compatibili sono disponibili miscele diverse, per darvi la possibilità di accontentare davvero tutti.

La gamma di cialde e capsule compatibili firmate “Caffè di Pulcinella” non finisce qui. Sono disponibili anche tè, tisane e golosissimi caffè aromatizzati a cui i vostri clienti non sapranno proprio resistere.

Grazie agli sforzi pubblicitari compiuti da due grandi aziende, Nespresso e Lavazza, le macchine per caffè sono entrate in tutte le case degli italiani ed il mercato è fortemente in crescita. Parliamo di numeri? Fra famiglie ed uffici si parla di più di 35.000.000 milioni di potenziali clienti. Quella che vi proponiamo è un’ottima opportunità di business: il mercato del caffè non conosce crisi!

Oltre al caffè in tutte le sue varianti, nel vostro negozio avrete anche la possibilità di vendere:

  • Limoncello e liquori tipici della Campania
  • Pasta di Gragnano trafilata al bronzo
  • Vini Campani
  • Alta cioccolateria napoletana
  • Confetteria napoletana

Franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella”: i nostri servizi

Chi entra a far parte del franchising “Caffè di Pulcinella” viene accolto in una grande famiglia,  per questo la nostra azienda supporta i nuovi franchisee con una serie di servizi che li aiutano a lanciare il loro business. 

  • Utilizzo del Marchio “Caffè di Pulcinella”
  • Esclusiva territoriale
  • Allestimento completo dello store con Apertura in 30 Giorni.
  • Assistenza in tutto l’iter tecnico burocratico pre-apertura
  • Pianificazione delle strategie pubblicitarie
  • Manuale Pre-apertura e Manuale Operativo
  • Corso di formazione personalizzato direttamente presso la sede dell’affiliato
  • Esclusiva di zona e provvigione sugli acquisti online da clienti del sito www.caffedipulcinella.it
  • Supporto nella scelta della location
  • Possibilità di vendere altri prodotti food (tipici locali)
  • Software di gestione negozio
  • Assistenza Post Apertura
  • Consulenza per individuare una figura commerciale nel vostro team in grado di aiutarvi nella gestione della rete vendite

Franchising di caffè in cialde e capsule “Caffè di Pulcinella”: l’investimento

Per l’apertura di un negozio “Caffè di Pulcinella” è richiesto un investimento totale di 9.900,00 euro + Iva comprendente tutti i servizi e l’intero allestimento del punto vendita, è richiesta una Fee Ingresso di € 1.500,00 “una tantum” per l’utilizzo del marchio e tutta l’assistenza iniziale.  È prevista una royalty mensile di € 300,00 per coprire le spese di gestione e marketing.

Il contratto che andremo a stipulare a norma di legge 2004, n. 129 del franchising ha durata di tre anni con rinnovo tacito senza alcun ulteriore investimento.

Vuoi aprire un punto vendita Caffè di Pulcinella?

“Caffè di Pulcinella” è una innovativa opportunità in franchising con formula “negozio chiavi in mano”.