Caffè di Pulcinella: tutto quello che c’è da sapere sulla vendita di cialde di caffè in franchising

L’interessante attività di vendita cialde caffè franchising

Per chi ha voglia di mettersi in gioco e di imbarcarsi in un’esperienza imprenditoriale c’è un’attività che può rappresentare un’opportunità davvero molto interessante: la vendita di cialde di caffè in franchising. Avrete sicuramente notato anche voi come la popolarità di questi prodotti sia cresciuta in modo quasi esponenziale negli ultimi anni e come, nonostante una crisi economica piuttosto generalizzata, sembra proprio che questa particolare tendenza non abbia intenzione di cambiare. 

La vendita di cialde di caffè in franchising è quindi oggi uno dei settori più redditizi del nostro Paese. Dopotutto, come stupirsene quando per la maggior parte degli italiani non esiste rituale più importante di quello del caffè? L’introduzione sul mercato di un prodotto come le cialde, poi, ha permesso di velocizzare enormemente il processo di preparazione a casa di questa classica bevanda e di portare la qualità prima disponibile solo al bar tra le mura domestiche.

Ciò che rende vendita di cialde di caffè in franchising un’attività particolarmente allettante per degli imprenditori, anche con poca esperienza, è la certezza di avere sempre alle spalle il supporto di un brand importante. Tra le aziende che offrono questa modalità di gestione di un negozio c’è Caffè di Pulcinella, l’unico “marchio made in Naples” specializzato proprio nella distribuzione del caffè in tutte le sue forme. 

Caffè di Pulcinella e la vendita cialde caffè franchising

La particolarità del brand Caffè di Pulcinella sta proprio nelle sue origini: si tratta, infatti, di una vera e propria esclusiva, essendo l’unica attività di franchising italiana ad estrarre e tostare il caffè a Napoli, l’indiscussa patria di questa deliziosa bevanda. La qualità dei prodotti proposti per la vendita di cialde di caffè in franchising è quindi più che eccellente; per questo ogni volta che viene inaugurato un nuovo negozio è sempre un grande successo. 

Caffè di Pulcinella è famoso ed apprezzato in tutta Italia per la sua miscela particolare che gli estimatori della bevanda riconosceranno come quella che ha reso il caffè partenopeo famoso in tutto il mondo. Nei nostri negozi monomarca, i clienti avranno l’opportunità di acquistare tantissimi prodotti diversi, tutti realizzati con questa incredibile miscela e non solo. 

Tra i prodotti più venduti tra quelli proposti da Caffè di Pulcinella ci sono sicuramente le cialde e le capsule compatibili con le macchine per caffè più diffuse del momento, come quelle Nespresso, Lavazza, Dolce Gusto e così via. Una semplice visita presso un qualunque punto vendita di cialde di caffè in franchising del brand, quindi, consentirà ai clienti di gustare la nostra miscela senza dover comprare un apparecchio apposito. 

Oltre alla vendita di cialde di caffè in franchising i negozi Caffè di Pulcinella si occupano anche del commercio di altri prodotti, non solo alimentari. Per esempio, sui nostri scaffali ci sono sempre tantissimi prodotti tipici campani, come liquori e prodotti di confetteria, un’ampia scelta di caffè aromatizzati, tè e tisane sempre a marchio Caffè di Pulcinella, e persino le macchine per caffè migliori del mercato. 

Come funziona la vendita cialde caffè franchising Caffè di Pulcinella

Grazie al continuo sostegno dell’azienda, l’apertura e la gestione di un punto vendita di cialde di caffè in franchising Caffè di Pulcinella è molto semplice. L’imprenditore non deve fare altro che individuare un locale di almeno 25 m3 dotato di una posizione centrale e una buona affluenza e al resto penseremo tutto noi. 

Sono tantissimi, infatti, i servizi offerti da Caffè di Pulcinella a chi decide di entrare nella nostra grande famiglia. L’azienda vi aiuterà ad aprire il vostro negozio in circa un mese, dandovi anche tutta l’assistenza burocratica di cui potreste aver bisogno. Inoltre, offriamo un corso di formazione specifico, oltre, ovviamente, all’esclusiva territoriale per la vendita di cialde di caffè in franchising del nostro marchio.

Per maggiori informazioni sull’apertura di un negozio in franchising Caffè di Pulcinella, visitate il nostro sito ufficiale; qui troverete le risposte a tutte le vostre domande.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *