Ecco come aprire un negozio di cialde di caffè

Aprire un negozio di cialde di caffè: un investimento sicuro

Se c’è un settore che nel nostro Paese difficilmente potrà entrare in crisi è sicuramente quello del caffè. Noi Italiani siamo in grado di fare tante rinunce, ma chiederci di fare a meno del nostro espresso è un po’ come toglierci la cittadinanza. Appena svegli, nelle pause in ufficio, dopo mangiato, il caffè ci accompagna per tutta la giornata, come un caldo amico pronto a tirarci un po’ su appena ne abbiamo bisogno. 

E se una volta la qualità del caffè del bar era insuperabile, oggi, grazie alla diffusione di macchine da caffè casalinghe che utilizzano cialde e capsule, abbiamo la possibilità di bere ottimi caffè anche a casa o sul nostro luogo di lavoro. L’introduzione di questi nuovi modelli, inoltre, ha dato una spinta ancora maggiore ad un settore che non è comunque mai stato in sofferenza, dando la possibilità a tanti piccoli imprenditori di aprire un negozio di cialde di caffè.

Sono numerose le persone che negli ultimi anni hanno deciso di provare ad aprire un negozio di cialde e quindi di investire su una delle più grandi passioni di questo Paese. A rendere quelli di questo tipo investimenti molto interessanti, c’è la possibilità di usufruire della formula del franchising, che consente di gestire un proprio negozio avendo però l’appoggio di un brand ben avviato. Tra i marchi più di successo che hanno deciso di puntare su questo genere di attività c’è sicuramente Caffè di Pulcinella, un vero leader del settore.

Perché aprire un negozio di cialde di caffè di Caffè di Pulcinella

Caffè di Pulcinella è una delle aziende produttrici di caffè più particolari del settore, dal momento che rappresenta l’unica realtà che ha stabilito la sua intera attività nella città patria del caffè: Napoli. Aprire un negozio di cialde Caffè di Pulcinella, quindi, non significa soltanto puntare sulla qualità, ma anche su una delle tradizioni gastronomiche più significative del nostro Paese

La miscela proposta da Caffè di Pulcinella per le sue cialde, capsule e persino nei suoi prodotti in grani e macinati è inconfondibile e fa pensare immediatamente ai profumi della città partenopea. Un sapore così inconfondibile è il frutto della sapiente miscelazione di qualità robusta e arabica. Proponendo prodotti compatibili con le macchine per caffè più comuni, tutti potranno gustare nella comodità della propria casa il vero caffè napoletano nella forma che più preferiscono. 

Come aprire un negozio di cialde di Caffè Pulcinella

Se amate il caffè e volete fare della vostra passione una professione in grado di darvi tante soddisfazioni, perché non aprire un negozio di cialde Caffè di Pulcinella in franchising? In tutta Italia sono già tantissimi i punti vendita avviati in cui è possibile acquistare tutti i gustosissimi prodotti di questo importante brand. 

Supportati dal team dell’azienda, anche gli imprenditori con poca esperienza saranno in grado di aprire un negozio di cialde di caffè che in pochissimo tempo potrà diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’espresso della zona. Una volta trovata la location ideale, ci basteranno 30 giorni per aiutarvi ad inaugurare il vostro esercizio commerciale in franchising. 

Scegliere la formula franchising proposta da Caffè di Pulcinella comporta tutta una serie di vantaggi, tra cui l’esclusiva territoriale per la commercializzazione dei prodotti del nostro brand e l’assistenza burocratica e di altro genere pre e post apertura. Ma non è tutto, potrete contare sulla nostra squadra di professionisti anche per la formazione e la pianificazione delle strategie di marketing. Se siete interessati ad aprire un negozio di cialde Caffè di Pulcinella, non esitate a contattarci seguendo le indicazioni che trovate sul nostro sito internet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *